• OFFERTA DI BENVENUTO
  • FINO AL 30% DI PILLOLE GRATIS
  • PER TUTTI GLI ORDINI
Servizio Clienti Servizio Clienti
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Ordinare online

Ordinare online per qualcuno può non essere un’attività con cui è familiare. Abbiamo pensato anche a questo e abbiamo deciso di raccogliere alcune domande perché tu possa trovare le risposte che cerchi ogni volta che hai bisogno di eseguire un ordine online. 

Come posso pagare un ordine effettuato?

Per concludere un ordine ti viene richiesta la modalità di pagamento che per te è più comoda. Possiamo accettare pagamenti da tutte le maggiori carte di credito, ma se i pagamenti con carta ti lasciano ancora perplesso quando devi utilizzarli online, allora hai la facoltà di selezionare un pagamento con bonifico bancario e anche con il contrassegno, alla consegna.

Esiste un punto vendita fisico per poter fare un ordine?

La nostra farmacia si propone proprio di darti i prodotti migliori ai prezzi più convenienti. Per questa ragione abbiamo deciso di essere presenti online, perché in questo modo abbattiamo i costi di mantenimento di una farmacia fisica e possiamo offrirti farmaci sempre a buon prezzo. Inoltre questo ti garantisce la totale autonomia e discrezione, in qualsiasi momento tu decida di completare l’ordine.

Se ho difficoltà con un ordine?

È il nostro punto forte! Il fatto che non siamo presenti con un punto vendita fisico non vuol dire che sei lasciato da solo. Anzi! Siamo in grado di offrirti un’assistenza ancora maggiore. Potrai sempre richiedere il nostro aiuto per qualsiasi difficoltà tu possa riscontrare. Un farmaco che non trovi, dubbi su un principio attivo, richiesta di assistenza durante il pagamento o durante la spedizione. Noi siamo pronti ad aiutarti sempre e per qualsiasi necessità sorga.

C’è un minimo di acquisto necessario?

Assolutamente no. Puoi decidere di acquistare un solo farmaco oppure di prendere 4 diverse medicine che il medico ti ha indicato di prendere. Per taluni farmaci possono esserci intervalli minimi di tempo, per garantirti il corretto uso degli stessi. Ma per ogni medicina, ti forniremo tutti i dettagli e le spiegazioni che riguardano la frequenza e la quantità. Anche in questo, siamo sempre presenti.

Cosa succede se mi accorgo di aver terminato un farmaco mentre sono in vacanza?

Niente panico. Puoi tranquillamente continuare a goderti la tua meritata vacanza e ordinare quello che ti serve. Tutto quello che devi fare è aggiornare il tuo indirizzo di spedizione, in modo da darcene notizia. Provvederemo poi noi a spedire quanto ordinato direttamente dove ti trovi tu. In Italia come all’estero.

Quanti giorni sono necessari per la consegna?

Normalmente in 2-3 giorni la merce viene consegnata dai nostri corrieri al domicilio che ci indichi tu. Tuttavia possono subentrare ragioni non dipendenti dalla nostra volontà, che potrebbero far slittare la consegna. Questa evenienza accade quando vi sono condizioni meteo avverse, come neve e forti nebbie, che talvolta rallentano le consegne, a causa di un blocco delle vie di comunicazione. 

Ho sbagliato a fare un ordine, lo posso cancellare?

Durante il percorso di completamento dell’ordine ti consigliamo sempre di controllare ad ogni passaggio l’esattezza dei dati che ci fornisci. Può comunque capitare che sia stato commesso un errore. In questo caso, controlla sempre al termine di ogni ordine. Potrai annullare senza penali il tuo ordine fino a prima che questo abbia raggiunto la farmacia che ti fornirà il prodotto. Se ti accorgi in ritardo e comunque mentre l’ordine è in elaborazione presso la farmacia, ti sarà addebitata solo una piccola fee amministrativa. Se invece l’ordine è già in spedizione, purtroppo non potrà essere cancellato. 

Presta dunque doppiamente attenzione, nel completamento di ogni ordine. 

A quali tipologie di farmaci posso accedere con la farmacia online?

Con la nostra farmacia online puoi attingere a ogni tipo di farmaco. Se si tratta di un prodotto che richiede l’impegnativa medica, sarà nostra premura metterti in contatto con un medico online che, una volta effettuata l’anamnesi e individuata la diagnosi, emette la ricetta che viene inoltrata alla farmacia.

Se il medicinale di cui hai bisogno è un prodotto cosi detto da banco, allora devi solo accedere e selezionarlo, perché sarà inoltrato direttamente alla farmacia che si occupa della spedizione.

Come faccio a esser certo che i farmaci sono autentici?

I nostri rifornitori ci spediscono solo farmaci originali venduti dalle principali case farmaceutiche. Da noi trovi esattamente gli stessi prodotti che troveresti in farmacia, recandoti di persona. Perciò sei certo che non ti inviamo un prodotto simile, ma assolutamente quello che tu hai ordinato. Intendiamo sempre assicurare la totale soddisfazione dei nostri clienti.

Come faccio a rintracciare un farmaco di cui non ricordo esattamente il nome?

Anche in questo caso, non dovrai preoccuparti di nulla. Collegandoti al nostro sito, sarai messo in contatto con i migliori specialisti, che abbiamo selezionato prima di accettare nella nostra piattaforma. Si tratta di persone serie e competenti. Se prendi abitualmente un farmaco ma in un determinato momento hai un’amnesia e non riesci proprio a ricordarne il nome, non ti resta che chiedere l’aiuto ai nostri dottori. Dovrai spiegare che tipo di sintomi hai e quali caratteristiche ha il farmaco. Al dottore non occorrerà molto tempo per risalire al tipo di farmaco e al suo nome di vendita. 

Se nel mezzo della notte mi vengono delle dolorose fitte alla pancia?

Mettiti in contatto con noi il più velocemente possibile. Ordina il farmaco che normalmente usi e attendi che ti venga consegnato. Se si tratta di un farmaco che richiede la ricetta, sai già che potremo metterti in collegamento con un medico. Non sarai mai lasciato a te stesso, anche se si è nel cuore della notte.